Webmail

Contact form submitted!
We will be in touch soon.
*This is not a valid name. *This field is required. *This is not a valid email address. *This field is required.

Area Clienti

Contact form submitted!
We will be in touch soon.
*This is not a valid name. *This field is required. *This is not a valid email address. *This field is required.

EXESTUDIOS.COM \ PRESS.

FACEBOOK: BLACK OUT DI 4 ORE

Il social network Facebook è senza dubbio una delle mete più visitate su internet nel mondo, grazie ad oltre 1 miliardo di utenti registrati che si affidano a questa piattaforma per comunicare con amici e conoscenti in tutto il mondo condividendo contenuti, partecipando a discussioni, giocando e molto altro ancora.

E' raro che Facebook registri problemi che ne impediscano l'utilizzo ad un gran numero di utenti, ma a quanto pare è ciò che è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando il celebre social network è stato protagonista di una sorta di black-out proseguito per circa quattro ore che ne ha impedito l'utilizzo agli utenti.

Tutto è iniziato quando alcuni utenti del portale, una volta connessi con il proprio account, hanno notato l'impossibilità di aggiornare la Timeline, connettersi con gli amici, inviare messaggi, condividere contenuti e via discorrendo.

Il problema è stato successivamente confermato dal team di Facebook, relativo ad account in USA ed Europa, ed è stato scoperto durante la consueta manutenzione dei servizi della piattaforma.

Al momento sembra essere stato definitivamente risolto, ma in compenso non sono state specificate le cause del problema che ha impedito agli utenti di utilizzare il portale per diverse ore.

 

Fonte: hi-techitaly.com

indietro    






bottom bottom

Exestudios.com

Partita Iva   07224180724

Barletta  |   Via F. D'Aragona, 157
   088 319 552 18
   088 395 417 3
   info@exestudios.com
   visualizza la mappa
     
     
     

Social Network



Partners



Contattaci


Codice di Sicurezza
Codice di Sicurezza

Ricopiare qui sotto correttamente il Codice di Sicurezza

Privacy
CONSENSO SUL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 I dati che Vi riguardano saranno archiviati e trattati nel rispetto di quanto stabilito dal D.LGS 196/2003.
Autorizzo*