Webmail

Contact form submitted!
We will be in touch soon.
*This is not a valid name. *This field is required. *This is not a valid email address. *This field is required.

Area Clienti

Contact form submitted!
We will be in touch soon.
*This is not a valid name. *This field is required. *This is not a valid email address. *This field is required.

EXESTUDIOS.COM \ PRESS.

LA CLASSIFICA DEI BRAND PIU' FORTI AL MONDO, VINCE ANCORA APPLE

La classifica BrandZ redatta da Millward Brown OPtimor  è arrivata quest’anno alla sua ottava edizione e anche per il 2013 ha proposto la sua Top 100 con i marchi più importanti del mondo. Il valore di un brand viene calcolato in base a due parametri: la percezione dei potenziali acquirenti di un marchio e i dati finanziari. Al primo posto si riconferma Apple con un valore di 185 miliardi di dollari. La notizia sarà gradita a metà, considerando che proprio in questi giorni il Senato degli Stati Uniti ha accusato l’azienda di Cupertino di aver evaso miliardi di tasse. Il secondo brand più forte al mondo è Google con un brand value di 114 miliardi di dollari. Il motore di ricerca è riuscito a soffiare il posto a IBM, ora al terzo posto.  Al quarto troviamo  McDonald’s, poi Coca-Cola, AT&T, Microsoft, Marlboro e Visa al nono.  A chiudere la top ten China Mobile  che tra l’altro è l’unico brand non americano di questa prima parte di classifica dominata in maggioranza da colossi dell’hitech.

Tra i brand italiani nella top 10 del settore lusso tornano Gucci e Prada con un valore rispettivamente di 12,7 miliardi e 9,5 miliardi di dollari.

Fonte: domini.it



indietro    






bottom bottom

Exestudios.com

Partita Iva   07224180724

Barletta  |   Via F. D'Aragona, 157
   088 319 552 18
   088 395 417 3
   info@exestudios.com
   visualizza la mappa
     
     
     

Social Network



Partners



Contattaci


Codice di Sicurezza
Codice di Sicurezza

Ricopiare qui sotto correttamente il Codice di Sicurezza

Privacy
CONSENSO SUL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 I dati che Vi riguardano saranno archiviati e trattati nel rispetto di quanto stabilito dal D.LGS 196/2003.
Autorizzo*